ESPOSITORE PERSONALIZZATO

Stampa il tuo espositore personalizzato in base alle tue esigenze di comunicazione

Roll-up
Roll-up
Espositori da Banco
Espositori da Banco

Configura il tuo espositore personalizzato scegliendo il tuo modello

Per mettere in risalto un determinato prodotto o sottolineare i vantaggi dei tuoi servizi, realizzare un espositore personalizzato potrebbe essere la soluzione ideale.

PrinValue ti permette di scegliere tra Roll-up e espositori da banco, di diverso formato in base a quello che ti serve.

Quando si deve partecipare in una fiera o un particolare evento e si vuole dare risalto immediato al proprio brand ai visitatori, il roll up è uno strumento molto utile. 

La praticità di utilizzo e la velocità nell’assemblaggio lo rendono il prodotto ideale per gli eventi temporanei che necessitano di una comunicazione di impatto.

Per chi invece ha un negozio al dettaglio o un’attività commerciale di dimensioni più ampie, suggeriamo l’espositore da banco, strumento molto utile per mettere in evidenza uno o più prodotti sui quali si vuole puntare.

Qualunque sia la tua esigenza, PrintValue di permettere di realizzare il tuo espositore personalizzato con qualità, velocità e prezzi competitivi.

Le domande più frequenti

Come faccio a scegliere le misure del roll-up giuste per me? Su PrintValue hai diverse misure tra cui scegliere. Sono misure standard molto diffuse ed utilizzate. Puoi decidere in base alla quantità di testo del roll up da inserire, dalla quantità di immagini, dalla dimensione del luogo in cui lo vuoi posizionare.

I formati degli espositori da banco sono standard? No, sono personalizzabili. Mettiamo a tua disposizione un’ampia gamma di espositori da banco personalizzabili. Scegli una delle alternative che Prin Value ha selezionato per te: troverai soluzioni in formato A4 e A5, disposti sia orizzontalmente che verticalmente, con l'applicazione di un piedino di sostegno sul retro per metterli li dove servono.

Come faccio a sapere se il mio file va bene? Quando caricherai il tuo file nell’area ordini, AGF attraverso un sistema automatico di verifica approfondito e completo, controllerà che tutto sia a posto: abbondanza, alta risoluzione, immagini in RGB etc. La verifica riguarda anche le caratteristiche del preventivo che hai configurato e il file che ci hai inviato. Se il numero delle pagine oppure il formato, i colori di stampa fossero diversi dall’ordine ti invieremo una mail con tutte le istruzioni per correggerlo. Se il file invece è corretto a seconda di quello che desideri potremo iniziare la stampa oppure inviarti una cianografica PDF per una tua definitiva approvazione prima di procedere con la produzione.