FAQ

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Per molti prodotti troverai nel menu a tendina un opzione di campo libero. Inserisci il formato (attento va inserito in mm!!!) e procedi con il preventivo. Se invece non è possibile inserire il formato libero chiamaci e faremo un preventivo come da tue necessità.

Non ti preoccupare, clicca su “Richiedi preventivo” nel menu in alto e invia la richiesta con i dati. Riceverai il tuo preventivo come al solito via mail.

Nel riepilogo del preventivo in altro troverai indicati i giorni lavorativi dal visto ciano necessari per produrre il lavoro.
Per calcolare la data in cui l'ordine sarà pronto per la spedizione o ritiro parti dal giorno successivo a quello del visto ciano contando i giorni lavorativi a calendario. In ogni caso quando avrai approvato la ciano digitale, ti invieremo una mail con la data precisa della spedizione o ritiro. I giorni potrebbero variare per ordini di grossi quantitativi di merce o per problemi tecnici, in questi casi sarai informato tempestivamente.

Per tutti gli ordini faremo una verifica approfondita sul file che ci inoltri. Ti invieremo poi via mail una ciano digitale per un tuo ultimo controllo, prima di procedere con la stampa, che potrai approvare o rifiutare.

Non ti preoccupare, clicca su “Richiedi preventivo” nel menu in alto e invia la richiesta con i dati. Riceverai il tuo preventivo come al solito via mail.

I file possono essere caricati subito una volta concluso l’ordine, oppure in un secondo momento accedendo alla tua AREA PERSONALE nella sezione "I miei Ordini". Puoi utilizzare le istruzioni per la preparazione del file e i template per la gabbia di impaginazione. Una volta inviato, il file, verrà controllato in tutte le sue parti. Controlleremo se ci sono basse risoluzioni, mancanza di abbondanza, font mancanti, etc... Verificheremo inoltre che le caratteristiche del lavoro che hai configurato su Print Value siano le stesse del file che ci inoltri. Eventuali problemi ti verranno segnalati inviandoti una mail che riporterà in dettaglio tutte le anomalie che potrai correggere. Una volta sistemato, potrai caricare nuovamente il file che verrà ricontrollato come la prima volta in tutte le sue parti. Se non vengono riscontrati problemi ti invieremo una cianografica digitale via mail che potrai approvare o rifiutare. Una volta approvata la ciano digitale procederemo alla produzione di quanto ci hai ordinato.

Il file che riceviamo viene verificato in modo approfondito. Controlleremo se ci sono basse risoluzioni, mancanza di abbondanza, font mancanti, etc... Verificheremo inoltre che le caratteristiche del lavoro che hai configurato su Print Value siano le stesse del file che ci inoltri. Eventuali problemi verranno segnalati inviandoti una mail che riporterà in dettaglio tutte le anomalie che potrai correggere. Una volta sistemato potrai inviare nuovamente il file che verrà ricontrollato come la prima volta in tutte le sue parti. Se non vengono riscontrati problemi ti invieremo una cianografica digitale via mail che potrai approvare o rifiutare.

Per ogni prodotto presente su Print Value troverei un template con tutte le indicazioni utili. Nel caso di prodotti di cartotecnica troverai anche i tracciati su cui potrai impaginare la tua grafica.

No tranquillo, i preventivi salvati rimango a tua disposizione nell’area personale. Potrai riprenderli quando vuoi e trasformarli in ordine al momento giusto.

Se lo fai ci fa sicuramente piacere ma non è necessario. Un tuo ordine finisce direttamente nel routing di produzione e inizia ad essere elaborato in tempo reale dal personale di AGF.

Puoi fare tutti i preventivi che vuoi senza limitazioni alcune. Magari talvolta inviaci anche un ordine…….!!!!

Se sei già nostro cliente chiedi al tuo referente commerciale in AGF, il quale ti fornirà tutti i dati per accedere. Ti invierà una mail con il tuo nome utente e una password monouso che potrai personalizzare al primo accesso.

Puoi registrarti inserento i tuoi dati e inviarci la richiesta di attivazione dell'account. Ti invieremo via mail le credenziali per accedere alla piattaforma.

Se non ti ricordi la password nella sezione di login trovi la procedura di recupero password. Se invece non ricordi il nome utente scrivici o chiamaci.

Le modalità di pagamento non cambiano e rimangono le solite.

Se hai ordini ripetitivi puoi andare nell'area personale "I miei ordini" aprire il dettaglio dell'ordine e selezionare "Torna all'articolo per riordinare". Se cambia qualcosa rispetto all’ordine precedente puoi sempre modificarlo prima della conferma del nuovo ordine.

Quando riceveremo la tua richiesta di registrazione ti chiameremo e concorderemo insieme la modalità di pagamento che rimarà la stessa per tutti gli ordini che farai.

Per ogni prodotto troverei un allegato con le istruzioni per preparare al meglio il file. Segui le indicazioni e se hai dubbi scivici o chiamaci, ti aiuteremo come sempre.