Biglietto da visita personalizzato

Puoi stampare biglietti da visita per ogni occasione, con carte speciali, finiture premium e carte riciclate.

Biglietti da visita personalizzati su vari supporti e con finiture speciali

Un biglietto da visita professionale è il miglior modo di presentare sé stessi e la propria azienda: scegli tra biglietti da visita stampati su carte standard, carte premium, carte ECO e con finiture speciali per fare buona impressione alla prima occasione!

Stampa biglietti da visita 

Sono lo strumento più utilizzato in tutte le relazioni commerciali: stiamo parlando dei biglietti da visita. Grazie al comodo servizio online di Print Value, potrai stampare biglietti da visita Milano e in Italia in pochi click. Scegli il tipo di carta, il formato, la grammatura e il numero di soggetti diversi che vuoi realizzare e il gioco è fatto.

Inoltre, se vuoi dare ai tuoi biglietti da vista un tocco speciale, utilizza le nostre nobilitazioni come la plastificazione, la serigrafia a registro o la stampa a caldo oppure scegli tra un’ampia gamma di carte premium. Non ci dimentichiamo dell’ambiente e della sostenibilità offrendo la certificazione FSC e carte 100% riciclate di qualità per una comunicazione sostenibile anche attraverso i biglietti da visita.

Grazie alla possibilità di caricare il file direttamente dal nostro sistema online, potrai verificare la correttezza dal punto di vista tecnico del tuo prodotto, ricevere un file di verifica da approvare e avviare così il processo di produzione. A differenza di altri web to print, il processo di verifica del file da noi è completamente gratuito. I prezzi competitivi, la qualità di produzione e i tempi di consegna rapida saranno il valore aggiunto dei tuoi prodotti.

Le domande più frequenti

Cos’è la Stampa digitale? La Stampa digitale non prevede l’uso di matrice perché realizza la stampa direttamente dal file. È adatta per tirature medio basse. Gli inchiostri utilizzati nella stampa digitale HP Indigo sono molto simili a quelli usati nell’offset e garantiscono una qualità uguale se non migliore della stampa tradizionale.

Cos’è la Stampa offset? È, ancora oggi, la tecnica di stampa più utilizzata nell’industria grafica. Prevede l’utilizzo di matrici dette lastre, che riportano tramite diversi cilindri la grafica e i colori sul foglio di carta.

Come posso inviare i file per la stampa? Quando hai deciso di confermare un ordine avrai la possibilità di caricare i tuoi file che verranno verificati prima di procedere con la stampa. Se hai dubbi su come devono essere salvati o hai bisogno di template per impaginarli troverai tutto quello che ti serve per singolo prodotto.