Shopper personalizzate: per una comunicazione che dura nel tempo

Sacchetti personalizzabili, economici per ogni occasione, per il food delivery e nella versione lusso per i negozi ed eventi

Shopper bags per comunicare in ogni occasione

Sono dispoonibili tre varianti. Sacchetti personalizzati Economy sono tutti in carta compresa la maniglia. E' possibile scegliere tra diversi colori della carta e un colore per la stampa. Sono adatti per ogni occasione, economici pratici. Sacchetti personalizzati Food hanno una fondo di un formato molto largo e si prestano per il trasporto di confezioni alimentari e imballi particolarmente larghi e ingombranti. Sono disponibili in carta avana e bianca e possono essere stampati con un colore. Anche questi sacchetti sono economici e pratici. Gli Shopper personalizzate Lux sono prodotti con materiali patinati di pregio, possono essere stampati fino a 4 colori e nobilitati con finiture speciali. La maniglia è in corda ed possibile scegliere tra due colori. Sono perfetti per gli store o come gadget per eventi e fiere.

Quando usare le borse di carta personalizzate?

Le shopper personalizzate sono ideali per qualsiasi tipo di attività commerciale. Sono fatte per durare nel tempo, potrai infatti fornire ai tuoi clienti delle buste in carta resistenti, capaci e con il tuo logo ben in vista. Scegli tra sachetti personalizzabili Economy per ogni occasione semplici ed economici oppure gli shopper personalizzate con la base larga per metterci prodotti voluminosi e ingombranti. Personalizza il tuo Shopper lusso da usare in negozio, per fiere ed eventi cosi potrai distribuire dei prodotti omaggio all’interno delle borse in carta, perché i tuoi clienti si possano sempre ricordare di te.

Stampa le Shopping Bag più adatte a te

Sono a tua disposizione 3 tipi diversi di Shopper in carta: puoi selezionare il prodotto ideale per il tuo brand, scegliendo fra le buste con manici di carta oppure in cotone.

*Shopper bags economy: sono disponibili in 6 formati, oltre a ben 11 diversi colori per la carta. Puoi decidere se stampare sui due lati delle buste personalizzate e puoi stampare le Borse di carta scegliendo fra 8 diversi colori.

*Shopper bags con base larga: sono disponibili in 3 formati, 2 diversi colori per la carta e 8 colori per la stampa. Queste buste per negozi hanno una base molto larga fino a 40 cm per poterci riporre anche i prodotti più ingombranti.

*Shopper personalizzate: personalizza tutto del tuo Shopper in carta! Puoi stampare su tutta la superfice delle buste personalizzate, anche a 4 colori e plastificare per la massima durata e resistenza. Scegli il colore del manico più adatto. Le borse di carta personalizzate con logo hanno una base in cartone di rinforzo e sono risvoltati con all’interno un cartone dove viene applicato il manico per la massima resistenza e durata.

Le domande più frequenti

Come vengono stampate le shopper bags personalizzate Economy? Le Shopping bag in carta economy sono stampate con la tecnologia Flexografica. Non è possibile stampare retini ma solo colori con tinte piatte. Scegli il colore della carta che preferisci e il colore di stampa più adatto a tinta piatta. Possiamo stampare su un lato o entrambi delle tue buste shopper in carta personalizzato.

Come sono i manici delle buste shopper in carta? Gli Shopper bags economici hanno un manico in carta ritorto comodo e pratico, quelli completamente personalizzabili invece hanno un manico in corda annodato all’interno.

Ma le Shopper bags si possono plastificare? Gli Shopper economici non si plastificano perchè utilizzano una carta Kraft ad alta resistenza. Le buste personalizzabili possono essere plastificate sia con plastica lucida che opaca per un prodotto elegante e raffinato.

Come posso inviare i file per la stampa? Quando hai deciso di confermare un ordine avrai la possibilità di caricare i tuoi file che verranno verificati prima di procedere con la stampa. Se hai dubbi su come devono essere salvati o hai bisogno di template per impaginarli troverai tutto quello che ti serve per singolo prodotto.

Come faccio a sapere se il mio file va bene? Quando caricherai il tuo file nell’area ordini, AGF attraverso un sistema automatico di verifica approfondito e completo, controllerà che tutto sia a posto: abbondanza, alta risoluzione, immagini in RGB etc.. La verifica riguarda anche le caratteristiche del preventivo che hai configurato e il file che ci hai inviato. Se il formato, i colori di stampa etc.,.. fossero diversi dall’ordine ti invieremo una mail con tutte le istruzioni per correggerlo. Se il file invece è a posto a seconda di quello che desideri potremo iniziare la stampa oppure inviarti una cianografica PDF per una tua definitiva approvazione prima di procedere con la produzione.